• 29 maggio 2023
  • Di  Mutua BVLG ETS

La Stanza del Sale gratuita per i Clienti BVLG della Garfagnana

Sappiamo da sempre che il sale ha svariate proprietà, che lo rendono ideale per bonificare le vie respiratorie. Da questa considerazione è nata la Stanza del Sale della clinica Baby Doctor di Gallicano (LU), uno spazio unico, certificato come dispositivo medico, dove rilassarsi beneficiando delle qualità antibatteriche, mucolitiche e non solo, del sale. Utile anche per fumatori e atleti. La sala è adatta a tutte le età. Non possono accedervi persone con ipertiroidismo non trattato da farmaci, alta pressione arteriosa non trattata da farmaci o sottoposte a cure chemioterapiche.
Mutua BVLG ha organizzato, in collaborazione con la clinica, un’iniziativa dedicata ai clienti BVLG della Garfagnana: per quattro giovedì, a partire dall’08/06/2023, sarà possibile fruire gratuitamente della Stanza.

Queste le fasce orarie per gli appuntamenti (ogni sessione ha la durata di mezz'ora e la stanza può accogliere una persona, due persone se si tratta di congiunti e/o conviventi):


mattino h 10:00-12:00

 

pomeriggio h 14:00-16:30

 

Per prenotare, contattare le filiali BVLG di Castelnuovo di Garfagnana, Gallicano, Piazza al Serchio o Gramolazzo.




Gli articoli della rubrica "Mutua BVLG Informa" hanno scopo esclusivamente informativo e non rappresentano in nessun caso diagnosi o prescrizioni di trattamenti medici. Non possono quindi sostituire la visita e la consulenza del medico. 

Galleria Immagini