• 05 maggio 2023
  • Di  Mutua BVLG ETS

Convocazione assemblea dei Soci Mutua BVLG

Gentile Socio/a,

comunichiamo con piacere la convocazione dell'assemblea dei Soci Mutua BVLG, un momento d’incontro - per la prima volta in presenza - per conoscere i traguardi raggiunti dalla nostra associazione, gli obiettivi, i progetti in corso.

La prima convocazione è prevista per le ore 15,00 del giorno 15 maggio 2023 presso la sede legale in Pietrasanta (LU), via del Marzocco n. 80, la seconda convocazione il giorno 17 maggio 2023, alle ore 17,30 presso il Museo MUSA di Pietrasanta (via Sant’Agostino 61) per deliberare sul seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1. Approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, comprensivo delle relazioni accompagnatorie del consiglio di amministrazione e dell’organo di controllo;

2. Destinazione del risultato d’esercizio;

3. Determinazione del compenso dell’organo di controllo;

4. Rinnovo cariche sociali Mutua: nomina nuovo CDA ed organo di controllo.

 

Tutta la documentazione può essere scaricata dalla sezione "documenti" di questo sito web.

Ricordiamo che potranno esercitare il diritto di voto i Soci iscritti da almeno tre mesi prima del termine fissato per lo svolgimento dell’Assemblea e che non siano in mora nei versamenti della quota di ammissione e dei contributi associativi ordinari e straordinari. È gradita la conferma della presenza all’indirizzo info@mutuabvlg.it o al numero 0584-283454 (attivo dal lun. al ven. dalle 09 alle 12:30).

Ti aspettiamo.
I migliori saluti

Allegati scaricabili

Modulo delega

Tipo: PDF - 460.62 KB

Scarica

Avviso di convocazione assemblea Mutua BVLG

Tipo: PDF - 463.61 KB

Scarica