• 03 maggio 2023
  • Di  Mutua BVLG ETS

Cresce la compagine sociale di Mutua BVLG

Oltre 700 i clienti BVLG che, a oggi, hanno scelto di associarsi a Mutua BVLG scoprendo un mondo di opportunità per il benessere a 360°, dalla salute al tempo libero.

Una cifra importante, raggiunta con l’impegno dello staff e delle filiali anche attraverso iniziative in presenza, che hanno segnato il ritorno al contatto con il pubblico dopo i lunghi anni di restrizioni dovute alla pandemia. Particolarmente significativo il Mutua Day in occasione della Giornata Internazionale della Salute (07/03), che ha interessato tutte le filiali con una notevole risposta da parte dei clienti. Gli ambasciatori Mutua si sono resi disponibili per rispondere alle domande degli utenti, illustrando benefici, attività convenzionate, modalità di adesione; l’iniziativa ha portato oltre 100 nuovi Soci a Mutua BVLG, un riscontro davvero notevole e un’ennesima conferma dell’interesse crescente.

In data 29/04 L’Assemblea dei Soci BVLG è tornata finalmente in presenza all’UNA Hotel di Lido di Camaiore (LU), con oltre 400 partecipanti. Un’altra importante occasione per promuovere i vantaggi dell’adesione a Mutua BVLG, presente con un corner dedicato e materiale informativo.

Ancora una volta, molti clienti si sono soffermati con interesse, per conoscere le opportunità e la rete dei convenzionati. Quest’ultima è il punto di forza di Mutua BVLG: professionisti e centri d’eccellenza e di comprovata esperienza, sia per quanto riguarda l’area medico-sanitaria, sia la sfera degli esercizi commerciali e delle associazioni, sportive e non solo.

Attraverso i social e il sito web, Mutua BVLG pubblica periodicamente aggiornamenti relativi ai nuovi convenzionamenti e alle iniziative in corso, rivelando il dinamismo di una realtà che aspira sempre a nuovi traguardi.

Ti aspettiamo ai prossimi eventi!