• 05 maggio 2022
  • Di  Mutua BVLG ETS

Sussidio Straordinario per Campi Estivi 2022

Diventa socio Mutua BVLG, ti riconosciamo subito un contributo per le attività estive dei tuoi figli minori.

Fin dalla sua nascita Mutua BVLG presta particolare attenzione alla dimensione familiare e al benessere dei più giovani. In quest'ottica si pone la nuova iniziativa rivolta ai Soci con figli minori: il Sussidio Straordinario per Campi Estivi 2022.
Erogheremo un contributo per l'iscrizione dei figli minorenni dei Soci ad attività estive di natura sportiva, ricreativa o di altro tipo della durata di almeno una settimana, tenute da soggetti convenzionati o non convenzionati con Mutua BVLG (associazioni sportive o culturali, enti pubblici etc).
Il contributo massimo erogabile per nucleo familiare sarà pari a € 50,00 per attività svolta presso un soggetto convenzionato, a € 25,00 per attività svolta presso un soggetto non convenzionato (i due contributi sono da ritenersi alternativi tra loro).
Contributo valido per attività svolte nel periodo 01/06/2022-30/09/2022. Per maggiori informazioni scarica il relativo regolamento.
La richiesta per il contributo può essere effettuata tramite il sito web o la app di Mutua BVLG, seguendo le istruzioni nel file PDF scaricabile in calce.

Hai domande sulla nuova iniziativa di Mutua BVLG? Contattaci telefonicamente o per email:

info@mutuabvlg.it

0584 737270

Allegati scaricabili

Come richiedere il Sussidio Straordinario Campi Estivi 2022 tramite il sito web o la app Mutua BVLG

Tipo: PDF - 640.35 KB

Scarica

Regolamento Straordinario Sussidi alla Famiglia - Campi Estivi 2022

Tipo: PDF - 662.23 KB

Scarica