• 30 marzo 2022
  • Di  Mutua BVLG ETS

Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria

È convocata presso la sede legale in Pietrasanta (LU), via del Marzocco n. 80, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Associati per il giorno 22 aprile 2022, in prima convocazione, alle ore 15,00 e, per il giorno 26 aprile 2022, in seconda convocazione, alle ore 10,00 per deliberare sul seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO -  PARTE ORDINARIA


1. Approvazione del bilancio dell’esercizio 2021, comprensivo delle relazioni accompagnatorie del consiglio di amministrazione e dell’organo di controllo;


2.  Destinazione del risultato d’esercizio.

 

ORDINE DEL GIORNO -  PARTE STRAORDINARIA


1.  Adozione del nuovo Statuto dell’Associazione;


2. Decisione in ordine al conseguimento della personalità giuridica mediante l’iscrizione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.


  

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA


In ragione della perdurante emergenza epidemiologica da “COVID-19”, il Consiglio di Amministrazione della Mutua ha deliberato – ai fini del prioritario rispetto dei fondamentali principi di tutela della salute degli Associati - di avvalersi della facoltà di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la partecipazione fisica degli Associati, esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato.

Pertanto, e salva successiva diversa comunicazione, gli Associati non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e di voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

Tutta la documentazione relativa all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli associati può essere scaricata dalla seguente sezione del sito web Mutua BVLG: https://www.mutuabvlg.it/documentazione?id_cat_doc=31