News 10/12/2024
"LA VALIGIA" - TEATRO CIVICO LA SPEZIA - BIGLIETTI GRATUITI - 18 dicembre 2024 ore 20:45

BIGLIETTI GRATUITI RISERVATI AI SOCI MUTUA BVLG - PRENOTABILI ATTRAVERSO LA PROPRIA AREA RISERVATA ACCEDENDO A https://www.mutuabvlg.it/soci/eventi

APERTURA CLICK DAY: 10/12/2024

CHIUSURA CLICK DAY: 18/12/2024 o esaurimento scorte disponibili.

Numero totale biglietti disponibili: 6

Così ripartiti: 

6 biglietti per la serata del 18 dicembre 2024 ore 20.45

Il numero di biglietti riservato ad ogni socio ammonta a max 2 unità.

È possibile consultare il regolamento completo, dove sono riportate in dettaglio tutte le informazioni e le specifiche necessarie per la partecipazione ai Click Day. Al suo interno, troverete indicazioni precise su modalità di adesione, requisiti richiesti e termini di partecipazione, per un’esperienza chiara e trasparente.

REGOLAMENTO

 

"LA VALIGIA"

Quando si parte per non tornare mai più, come si guarda ad ogni oggetto che si lascia? E soprattutto, come si guarda ad ogni oggetto che si prende con sé? E questi oggetti, che peso avranno nella nostra nuova vita?

La Valigia è il contenitore immaginario di una storia dissacrante e ironica, e il suo protagonista Sergei Dovlatov si racconta attraverso l’amore e l’odio (ma più d’amore si tratta a dire il vero) verso il paese che ha lasciato. Lo fa per mezzo di una carrellata di personaggi, quasi fantasmi che riemergono da una memoria tanto lontana quanto vivida: uomini e donne raccontati con i filtri della distorsione e della comicità. La Valigia, così personale e unica, di Dovlatov diventa metafora della diasporica condizione umana: emigranti dello spazio e del tempo.

Galleria immagini